29 gennaio 2025
Si.Med. comunica che organizza il corso di Aggiornamento RLS – Ruoli e responsabilità, prevenzione malattie professionali e infortuni il giorno 29 gennaio 2025 dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Durata di 8 ore, lezione teorica in videoconferenza.
Il corso è rivolto al Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza in carica, che abbia completato la formazione iniziale di 32 ore. L’incontro formativo andrà ad ampliare le conoscenze del RLS acquisite durante il corso di prima formazione sui ruoli e sulle responsabilità dei lavoratori, dei preposti e del RLS, conformemente alle novità normative. Fornirà inoltre degli elementi per comprendere il funzionamento della sorveglianza sanitaria nonché le dinamiche di accadimento degli infortuni. L’aggiornamento annuale obbligatorio è di minimo 4 ore per le aziende che occupano da 15 a 50 dipendenti, e di minimo 8 ore per le aziende che occupano oltre 50 dipendenti. Il corso è consigliato comunque anche agli RLS di aziende sotto ai 15 dipendenti.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni chiamare il numero 0289356100 o inviare una email all’indirizzo info@adempimentisicurezza.it